Residence
Charlotte Lotto 1 /

VIA F.LLI KENNEDY – GRUMELLO DEL MONTE (BG)

IMMOBILIARE / RESIDENCE CAHRLOTTE

Scegli Il Comfort Abitativo/

Descrizione residence

È  un complesso residenziale moderno e con finiture di pregio, pensato per l’area di Via F.lli Kennedy a Grumello del Monte, zona tranquilla situata ai piedi della collina.

Abbiamo ideato il progetto pensando ad un luogo esclusivamente abitativo lussuoso che sarà composto da 1 villa indipendente, una palazzina di 2 unità fronte strada e da un’altra palazzina che sorgerà sulla parte retrostante in cui saranno presenti altri 3 appartamenti, fra cui un attico.

Punto forte di questo complesso dal design spiccatamente moderno è, senza ombra di dubbio, la comodità d’avere l’autostrada A4 ad un soffio dalla Vostra abitazione, ma anche la possibilità di avere luoghi di svago dietro l’angolo. La collina offre infatti numerosi sentieri boschivi per chi ama lo sport all’aria aperta o semplicemente per chi ama trascorrere una giornata in famiglia in mezzo alla natura. Poco distante, raggiungibile percorrendo i paesini della Val Calepio, troverete il meraviglioso Lago d’Iseo che vi incanterà con i suoi paesaggi.

Le finiture studiate per Residence Charlotte uniscono qualità e design con l’obiettivo di dare alla Vostra Casa il maggior comfort possibile non tralasciando mai la parte estetica.

EFFICIENZA
ENERGETICA

Il Residence Charlotte, rientrando nella classe energetica più efficiente “A4” sarà un complesso residenziale ad altissima prestazione energetica, “ad energia quasi a zero”, progettato per consumare pochissima energia per riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione ed illuminazione.

CASA NO GAS

Le abitazioni del Residence Charlotte non utilizzeranno impianti alimentati a combustibili fossili, gassosi o provenienti da fonti non rinnovabili, infatti i piani cottura saranno alimentati dall’energia elettrica ed il loro funzionamento ad induzione offrirà notevoli vantaggi in termini di efficienza e sicurezza.

SMART
HOME

Le abitazioni del Residence Charlotte saranno “case intelligenti” attente ai bisogni di tutta la famiglia, dotate di Domotica Vimar By-me, ti permetteranno di essere sempre e ovunque connesso alla tua casa ed essere aggiornato ogni istante su ciò che accade dentro e fuori dall’edificio attraverso APP.
Le funzioni della smart home, possono essere controllare anche tramite smart speakers, comandi elettronici programmabili, touch a muro, smartphone tablet e PC. La gestione in domotica ti permetterà di creare scenari di luci colorate in ogni ambiente, di controllare la tua casa da un unico punto, di rispondere al videocitofono con lo smartphone, di gestire l’illuminazione, di comandare l’automazione degli avvolgibili, di impostare il clima di casa alla temperatura ideale e monitorare i consumi energetici in tempo reale.

COMFORT
ABITATIVO

La luce naturale delle grandi aperture, spazi indoor e aree verdi, il suono del silenzio che dà valore alle parole, migliore qualità dell’aria con la ventilazione meccanica, infissi ad alte prestazioni termiche

…Tutto questo per contribuire al tuo benessere abitativo.

RISPETTA
L,AMBIENTE

Impiegando impianti a bassa temperatura (pompe di calore) e l’autoproduzione da fonti rinnovabili (fotovoltaico) sarà inoltre minimizzata l’incidenza dei consumi a partire dal riscaldamento d’inverno fino al raffrescamento d’estate, dalla produzione di acqua calda sanitaria all’energia elettrica necessaria per l’illuminazione ed il funzionamento degli elettrodomestici, fino alla ventilazione per il ricambio d’aria (ventilazione meccanica).
L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico verrà utilizzata ad integrazione del fabbisogno energetico.

FINITURE

Per rispondere alle diverse tendenze abitative, poniamo attenzione ai trend per soddisfare ogni stile con una vasta serie di finiture di pavimenti, rivestimenti, porte interne e apparecchi sanitari.

Clicca per vedere il video/

Soluzioni/

Clicca sulle soluzioni abitative disponibili per poter scaricare la planimetria.

Trilocale – Piano terra A – non disponibile

Scarica la planimetria qui

Quadrilocale – Piano terra B – non disponibilie

Scarica la planimetria qui

Attico – Primo piano C – non disponibile

Scarica la planimetria qui

Quadrilocale – Piano terra D – non disponibilie

Scarica la planimetria qui

Quadrilocale – Primo piano E – non disponibile

Scarica la planimetria qui

Villa F – non disponibile

Scarica la planimetria qui

Richiedi informazioni/

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni, tutti i campi sono obbligatori.