RESIDENCE GREEN STYLE

Descrizione

Con la sua architettura contemporanea Green Style offre scenari abitativi di benessere e tranquillità alle porte di Milano. Green Style è un complesso residenziale moderno e con finiture di pregio situato a Carate Brianza nel Parco Regionale della Valle del Lambro.

La struttura vanta una posizione strategica sotto molteplici punti di vista, potendo sfruttare la vicinanza al lago di Como e di Lecco e alla più vibrante città italiana, Milano. Carate inoltre è ben servita da mezzi pubblici ed infrastrutture.

Architettura e natura, sapientemente dosate si uniscono per dare vita ad un progetto innovativo. L’idea prevede l’edificazione di un complesso composto da 11 appartamenti di varie metrature dotati dei più alti standard abitativi. Ambienti ampi e ariosi sconfinano oltre le aperture nei giardini privati e nelle spaziose terrazze. Punto forte di questo complesso è l’attenzione ai particolari, al BENESSERE e all’AMBIENTE. Benessere inteso a 360° con free access alla palestra completamente dotata di attrezzi per il fitness. 

Il cliente avrà la possibilità di scegliere ed organizzare gli spazi esterni con vasche idromassaggio trasformando il proprio spazio in un solarium garantendosi inoltre la più totale privacy.

Eleganza e raffinatezza fanno da cornice al complesso che guarda al futuro attraverso impianti di domotica e pannelli fotovoltaici volti a minimizzare gli sprechi e ottenere una casa autonoma che rispetti l’ambiente. L’ottimizzazione dei consumi è garantita anche nelle aree comuni i cui costi saranno assorbiti proprio dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la presenza di batterie di accumulo.

Grande attenzione è stata dedicata all’ecosostenibilità e per questo è stato pensato uno spazio per la ricarica delle bici elettriche che verranno omaggiate sulla vendita di ogni unità abitativa. La presenza di colonnine ricarica auto elettriche, inoltre, darà la possibilità di ricaricare il proprio veicolo comodamente a casa propria.

Caratteristiche

Indirizzo

Elementi Caratterizzanti

Minipiscina Idromassaggio

Ogni unità immobiliare sarà dotata di piccola piscina spa idromassaggio: dimensioni contenute ma relax ideale per tutta la famiglia. Un angolo di paradiso e vacanza proprio in casa tua.

Benessere Area Fitness

Il fitness e la cura di sé non sono mai stati così pratici e sostenibili.

La palestra interna a servizio del condominio consente di praticare sport e dedicarsi al proprio benessere in tutta comodità riducendo i costi, nel pieno rispetto del pianeta e delle risorse; i consumi delle attrezzature dell’area fitness saranno infatti assorbiti dalle più avanzate tecnologie come: impianto fotovoltaico, batterie di accumulo.

City Bike Elettrica

Una city bike elettrica per ogni acquirente, per muoversi in stile Green.

Questo lo straordinario plus del Residence Green Style, insieme alla possibilità di una postazione dedicata alla ricarica nel deposito, situato nell’interrato del Residence.

Casa No Gas

Le abitazioni del Residence Green Style non utilizzeranno impianti alimentati a combustibili fossili, gassosi o provenienti da fonti non rinnovabili, infatti i piani cottura saranno alimentati dall’energia elettrica ed il loro funzionamento ad induzione offrirà notevoli vantaggi in termini di efficienza e sicurezza.

Efficienza Energetica

Il Residence Green Style, rientrando nella classe energetica più efficiente “A4” sarà un complesso residenziale ad altissima prestazione energetica, “ad energia quasi a zero”, progettato per consumare pochissima energia per riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione ed illuminazione.

Smart Home

Le abitazioni del Residence Green Style saranno “case intelligenti” attente ai bisogni di tutta la famiglia, dotate di Domotica Vimar By-me, ti permetteranno di essere sempre e ovunque connesso alla tua casa ed essere aggiornato ogni istante su ciò che accade dentro e fuori dall’edificio attraverso APP.
Le funzioni della smart home, possono essere controllare anche tramite smart speakers, comandi elettronici programmabili, touch a muro, smartphone tablet e PC. La gestione in domotica ti permetterà di creare scenari di luci colorate in ogni ambiente, di controllare la tua casa da un unico punto, di rispondere al videocitofono con lo smartphone, di gestire l’illuminazione, di comandare l’automazione degli avvolgibili, di impostare il clima di casa alla temperatura ideale e monitorare i consumi energetici in tempo reale

Comfort Abitativo

La luce naturale delle grandi aperture, spazi indoor e aree verdi, il suono del silenzio che dà valore alle parole, migliore qualità dell’aria con la ventilazione meccanica, infissi ad alte prestazioni termiche

…Tutto questo per contribuire al tuo benessere abitativo.

Rispetto dell'ambiente

Le abitazioni del Residence Green Style saranno case attente all’ambiente. L’utilizzo della domotica permetterà di ottimizzare i consumi all’insegna della riduzione dello spreco. L’installazione dei pannelli solari e fotovoltaici ridurranno l’approvvigionamento da fonti non rinnovabili. Green Style ha pensato anche alla mobilità sostenibile omaggiando la clientela di una bicicletta elettrica e all’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche.

Compila il form per richiedere informazioni

Form di Contatto

Immobiliare

Via G. Matteotti, 10
24064 Grumello del Monte – BG

+(39) 035831084